AREA LEGALE

Il team di GPL Etico offre un’assistenza tecnica completa sulla contrattualistica, forte della grande esperienza di settore, con l’obiettivo di evidenziare al cliente tutti i suoi diritti e proteggerlo da azioni commerciali aggressive o poco corrette.

Gestire un contratto di fornitura energetica necessita di un vero professionista, perché la normativa costantemente aggiornata permette a chi dispone di competenze legali un vantaggio determinante nella fase di trattativa. Nessuna lite e nessuna volontà di percorrere vie giudiziarie, ma la certezza di veder rappresentati i proprio diritti e di utilizzare in maniera appropriata tutte le agevolazioni che la legge mette a disposizione del consumatore.

Il consulente di GPL Etico affianca il cliente e risolve sempre in maniera bonaria e collaborativa le difficoltà che emergono nei casi più rilevanti, quali la rinegoziazione dei costi di fornitura, il riscatto del serbatoio al giusto valore di mercato, la rottura del vincolo e la conseguente possibilità di scegliere in maniera autonoma la fornitura, laddove si verifichino casi di mancato rispetto da parte dell’azienda delle condizioni contrattuali sulla concorrenza deliberate dal Garante.

Contattaci