AUTOTRAZIONE

La gestione degli impianti di distribuzione richiede un’organizzazione efficiente e risposte tempestive ai continui adeguamenti normativi del settore. GPL Etico è partner dei distributori per autotrazione, per i quali ha sviluppato una innovativa applicazione digitale.

Sempre più automobili, bus e mezzi pubblici, in Italia e in Europa, si muovono con il GPL, un carburante sicuro, economico e pulito. Agli oltre 4.000 proprietari e gestori di stazioni di servizio e impianti di distribuzione per autotrazione presenti in Italia, lo staff di GPL Etico offre la propria consulenza tecnico-commerciale, forte di un’esperienza professionale pluridecennale nel settore, che gli consente di conoscere approfonditamente le normative vigenti e di poter trovare la miglior offerta sul mercato per il rifornimento del gas.

Soprattutto, GPL Etico offre una piattaforma digitale innovativa, che permette l’analisi e gestione del proprio impianto a portata di click, senza più scadenze dimenticate o obblighi normativi non rispettati. Un’applicazione web in cloud in grado monitorare in tempo reale tutti gli aspetti relativi al proprio impianto: dall’anagrafica alle scadenze, dagli adempimenti burocratici a quelli normativi, secondo le leggi antincendio e del Testo Unico Salute e Sicurezza sul Lavoro e di salvaguardia dell’Ambiente.

Contattaci