BOMBOLE

Quello delle bombole GPL è un mercato sempre vivo, con numeri importanti e con una forte esigenza di riorganizzazione. GPL Etico ha avviato un progetto di piattaforma a vantaggio di consumatori e rivenditori, per ottimizzare il rapporto domanda/offerta.

Il mercato Italia conta oltre 25 milioni di pezzi in circolazione, che soddisfano esigenze domestiche, di punti vendita commerciali, di portabilità, di facile approvvigionamento e convenienza. Il GPL che troviamo nelle bombole è identico a quello immagazzinato nei serbatoi, ma stoccato in “piccole dimensioni”: dai 10 ai 62 kg, reperibili presso rivenditori specializzati dietro pagamento di una cauzione, restituita al ritorno della bombola.

Il progetto di GPL Etico è quello di affiancare il consumatore finale nell’individuazione del miglior prezzo sul mercato, con fornitura diretta o attraverso una rete di rivenditori convenzionati. Contemporaneamente i consulenti GPL Etico sono in grado di affiancare i singoli punti vendita per una migliore gestione della loro offerta o assistere negozi che desiderino inserire la vendita delle bombole come nuova linea di business.

Contattaci