SERBATOI

Dove collocare il serbatoio GPL? Quali sono gli adempimenti normativi da seguire? Come e a che prezzo è possibile riscattare il proprio impianto? E soprattutto, come si può rinegoziare la fornitura alle migliori condizioni commerciali?

Quasi 2 milioni di serbatoi GPL tra uso domestico e aziendale, interrati e fuori terra, troppe volte trascurati: una gestione superficiale che spesso non garantisce i consumatori, né sul fronte del risparmio, né su quello ancora più importante della sicurezza. In questo panorama molto articolato e sorprendentemente ricco di aspetti meno conosciuti, GPL Etico si attiva subito con tempismo e professionalità, al fianco dei clienti.

Alla presa in carico dell’approvvigionamento energetico seguirà la selezione della migliore offerta, la condivisione della strategia, la garanzia di una corretta manutenzione. Inoltre, con un servizio a canone dall’importo irrisorio, a partire da soli 25 euro l’anno, GPL Etico offre assistenza specifica attraverso la propria piattaforma digitale, per la gestione degli adempimenti normativi, che risulteranno sempre in regola, a prova di qualsiasi controllo.

Contattaci