riforniamoauto per la gestione stazione di servizio

riforniamoauto.it: la gestione della stazione di servizio 3.0

Da GPL Etico nasce riforniamoauto.it, un progetto dedicato a proprietari e gestori di stazioni di servizio e/o impianti di distribuzione carburante, che colma un vuoto presente oggi nella gestione di queste attività. Il portale offre servizi volti a mantenere in regola l’impianto, in accordo con il Testo Unico Salute e Sicurezza sul Lavoro e di salvaguardia dell’Ambiente.

Cos’è riforniamoauto.it e cosa fa la gestione delle stazioni di servizio

riforniamoauto.it è una piattaforma digitale innovativa, che permette l’analisi e la gestione del proprio impianto, senza più scadenze dimenticate o obblighi normativi non rispettati. È un’applicazione web in cloud in grado monitorare in tempo reale tutti gli aspetti relativi alla propria attività: dall’anagrafica alle scadenze, dagli adempimenti burocratici a quelli normativi, e ricordarli al gestore con notifiche e promemoria dedicate.
Attraverso il portale web www.riforniamoauto.it il proprietario o gestore della stazione di servizio può iscriversi per ricevere i servizi proposti. Attraverso credenziali fornite, potrà accedere al gestionale e completare la scheda del proprio impianto, inserendo tutti i dati richiesti a partire dall’anagrafica. Più complete saranno le indicazioni, più performante sarà l’azione del gestionale.

I servizi proposti da riforniamoauto.it

riforniamoauto.it offre un servizio di informazione e reminder con notifiche e avvisi per scadenze, aggiornamento delle normative, quadro completo degli adempimenti, norme per sicurezza sul lavoro, norme antincendio, gestione amministrativa e assistenza legale. Al fine di espletare tutte le normative e gli adempimenti normativi previsti in materia di sicurezza sul lavoro e antincendio, il team di riforniamoauto.it offre la possibilità di organizzare corsi dedicati, con rilascio delle certificazioni previste dalla legge per tutti gli operatori della stazione di servizio.
Per i gestori di rifornimento GPL riformiamoauto.it propone prestazioni e vantaggi aggiuntivi. Ai 1500 gestori e proprietari di pompe GPL presenti in Italia il servizio propone condizioni di fornitura carburante a prezzi più competitivi. A fronte di forniture GPL e dell’adesione al portale, si offre un controvalore euro/bonus da spendere in servizi web o esecuzione degli adempimenti.

0/5 (0 Reviews)

Post correlati